Orientamento iscrizioni 2022/2023

SCUOLE APERTE (incontri in presenza)

AVVISI IMPORTANTI

Come prevede la legge, per accedere negli edifici scolastici è necessario per i genitori essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (cosiddetto Green Pass).

Tale Certificazione non è necessaria per gli studenti o le studentesse che parteciperanno.

All’entrata è necessario igienizzare le mani con gli appositi prodotti messi a disposizione e indossare la mascherina chirurgica o FFP2.

La partecipazione alle MATTINATE A SCUOLA e agli incontri di SCUOLE APERTE avviene tramite prenotazione.

La prenotazione avviene con la compilazione di un format on line sul sito dell’Istituto (www.iismariecurievr.edu.it) nell’area “ORIENTAMENTO ISCRIZIONI 2022/2023”.

Per garantire la partecipazione in una situazione di sicurezza e di distanziamento tra le persone, abbiamo dovuto ridurre la capienza delle nostre aule magne. Se non riuscite a prenotare nella data da voi scelta, vuol dire che è già stata raggiunta la capienza massima. Vi invitiamo a scegliere una data diversa.

Se dovessero sopravvenire restrizioni dovute alla situazione di emergenza sanitaria, la scuola provvederà ad informare gli iscritti alle varie iniziative del loro annullamento o dell’eventuale diversa modalità di partecipazione e svolgimento.

PER LE PRENOTAZIONI

CLICCARE SULL'INDIRIZZO DI VOSTRA SCELTA

LICEO

ISTITUTO TECNICO